HR Coaching Training

Programma per sviluppare competenze di coaching secondo gli standard ICF.

HR Coaching Training è un programma per sviluppare competenze di coaching secondo gli standard ICF (International Coach Federation) in modalità blended (live + online) secondo una struttura modulare che permette di ottimizzare tempi, costi e fasi d’apprendimento mantenendo uno standard di eccellenza .

Destinatari

Il nostro programma si rivolge in particolare a persone che lavorano in ambito HR (trainer, formatori counselor, coach, responsabili HR, assessor, etc) e che quindi per mission e propensione lavorano a stretto contatto con le persone ed hanno a cuore il loro sviluppo.

Durata

La struttura modulare del percorso permette, di investire gradualmente nella propria formazione, in base a quanto già si conosce/pratica del coaching, partendo da un livello base fino all’accompagnamento all’accreditamento ICF e procedendo contemporaneamente all’applicazione pratica di quanto appreso.

Il programma è quindi strutturato in moduli brevi, frequentabili anche singolarmente in modalità live + online e combinabili tra loro in base ai propri obiettivi, ad esempio se si desidera applicare per l’accreditamento ICF oppure no.

Struttura e fasi

Scarica la brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *